Traduzione I Will Remember Toto

  • Artista: Toto
  • Titolo Originale: I Will Remember
  • Titolo Tradotto:

Traduzione I Will Remember

Sono nato nella terra del sole e dell erba verde alta, e non capisco come tutto questo possa essere successo; come siamo arrivati a circondarci in un mare di ladri, in una terra senza imparare che solo gli sciocchi credono.

La scorsa notte stavo guidando dimostrata scura del canyon, avevo il cielo tutto per me ma non ero solo, ho avuto il dolore della mia vita per la mia azienda. Come ha fatto a finire così per me e te?

Quando l'amore rompe la promessa che il cuore deve mantenere, rimane solo la verità. Quando lo spirito è schiacciato e il dolore è così profondo, tra me e te.

Perfino quando l'amore viene e va i nostri cuori si sono spostati, mi ricorderò... C'è stato un tempo in cui avevamo fiducia e quello era sempre sufficiente. Mi ricorderò. Mi ricorderò di te.
Quando apro i miei occhi per un altro giorno e il vento brucia il mio viso come sussurra il tuo nome, mentre mi spinge in avanti mi libera, e l unica cosa rimasta sono le lacrime per me e te.

Perché quando l'amore rompe la promessa il cuore deve mantenere,rimane solo la verità da trovare, quando lo spirito è schiacciato e il dolore è così profondo tra te e me.

perfino quando l'amore viene e va, e i nostri cuori si sono spostati. mi ricorderò...c'è stato un tempo in cui avevamo fiducia e quello era sempre sufficiente. Mi ricorderò.

Mi ricorderò di te.

Guarda il video di I Will Remember

Traduzione I Will Remember - Toto Testo Tradotto In Italiano videoplay video