Traduzione These Boots Are Made For Walkin Jessica Simpson

  • Artista: Jessica Simpson
  • Titolo Originale: These Boots Are Made For Walkin
  • Titolo Tradotto:

Traduzione These Boots Are Made For Walkin

Siete pronti, stivali? Iniziate a camminare. Andiamo.
Continui a dire che hai qualcosa per me. Beh ufficiale, non mi dispiace dirlo. Ora stai guardando esattamente dove ti ho pensato? Le gambe arrivano di mano quando le leggi sono di fronte a voi.
Coro:
Questi stivali sono fatti per camminare, è proprio quello che faranno. Uno di questi giorni questi stivali ti cammineranno addosso.
Credi che mi hai fermato per una ragione. E sto fingendo di piegarmi per divertimento. Continui a giocare dove ti ho fatto suonare, sì; queste iniziali double-d funzionano
Coro
Sono la ragazza con il buon vecchio? ragazzi; non intendo che tu non possa farti male, basta avere la mia strada con il fascino della contea di rischio. Non è un crimine avere un po 'di divertimento.
Passo sud, ho i miei occhi sexy, dove i miei stivali, ah.
Forza, vieni, ehi, vieni, vieni a vedere qualcosa, eh uh, eh, non posso toccare, posso avere un battito della mano, per il modo in cui lavoro la schiena
Tick ​​tack, tutto intorno all'orologio, lascialo cadere, ti spingo così, posso ottenere un sooey, posso avere un Yee-haw!
CORO (x2
Vieni stivali! Inizia a camminare. Andiamo signore! Ehi, vieni, vieni a vedere qualcosa, uh huh, uh huh, non posso toccare, posso avere un battito della mano, per il modo in cui lavoro la schiena.
Contrassegni tutto il tempo, lascia perdere, spingi un tantino, così, posso prendere un Sooey, posso prendere un Yee-haw!
Forza Willie! Ah, sì ?????
Folla: Sooey!
Jessica Simpson: Yee-haw!
Folla: Yee-haw!
Jessica Simpson: Willie Nelson a tutti!
Andiamo a casa, ragazzi. Ohh? Sooey!? Yee-haw!? Ohh? Ah, ah, ah.

Guarda il video di These Boots Are Made For Walkin

Traduzione These Boots Are Made For Walkin - Jessica Simpson Testo Tradotto In Italiano videoplay video