Testo 79

Testo 79

Ora che non ci sei,ora che non ci sei,il mio istinto omicida stenta a suggerirmi come ammazzare il tempo. Ora che che non ci sei,guardo la tv, e mi ricordi qualcuno mi ricordi qualcosa poi non ricordo più!
Mo che mi dici che voci di amici tipici a litigi dicono di me che sono solo un'aspirante, e tu sei l'aspirina, che mi fa stare bene, che mi fa stare ok!!! Ho letto le avvertenze,dovevo farlo prima,dovevo stare attento se da uno a cento....soixante dix-neuf!!
Ora che non ci sei,ora che non ci sei,il mio istinto omicida stenta a suggerirmi a sotterrare l'ascia di guerra, metti una croce su,me lo dicevi tu,e mi ricordi qualcuno mi ricordi qualcosa poi non ricordo più!
Mo che mi dici che voci di amici tipici a litigi dicono di me che sono solo un'aspirante, e tu sei l'aspirina, che mi fa stare bene, che mi fa stare ok!!! Ho letto le avvertenze,dovevo farlo prima,dovevo stare attento se da uno a cento, sono un'aspirante, e tu sei l'aspirina, che mi fa stare bene, che mi fa stare ok!!! Ho letto le avvertenze,dovevo farlo prima,dovevo stare attento se da uno a cento....soixante dix-neuf!!

Testi dei Toromeccanica