Testo Mi Sento Lento

Testo Mi Sento Lento

Quando avevo sete mi davate da mangiare, ora che c'e tempo non mi fate lavorare, vi inventate tutto per cercare di rubare, quando vi cerchiamo non vi fate mai trovare.
Mente le voci nella notte si distinguono, mentre le lacrime di un bimbo mi disarmono, mentre lo stato fa magagne troppo strane in parlamento..... Mi sento lento.
La classe e classe la vita e bella la giacca che ti piace la gonna ti fa snella ti svegli presto non dormi bene il cibo al ristorante e il rimorso che ti uccide.
Quando le bombe che tu lanci mi violenteno, quando le classi dei potenti si riarmano, quando mi chiedi di saltare il fosso e sono contro vento.... Mi sento lento.

RIT: provo a pensare che possa migliorare le cose che si rompono le posso riparare migliardi di paure di cose dette al vento mi lasciano perplesso ed io mi sento lento.

Se faccio qualcosa dite che la faccio male, quando resto fermo dite non ti vuoi impegnare, la strada da percorrere diventa piu difficile per chi mi rema contro diventa insopportabile.
Mentre le lotte di potere si assecondano, mentre il colore e le bandiere si confondono, mentre mi dicono di stare nella parte in movimento.... Mi sento lento... mi sento lento.
L'ansia la droga il mondo che migliora il crack mondiale la borsa che va male la globalizzazione e le notizie vere la macchina del tempo e le camicie nere.
Quando divento libero con la catena al collo, qundo mi sento forte e grido al mondo che non mollo, quando le facce dei passanti notano il mio turbamento.... Mi sento lento.

RIT: x2 provo a pensare che possa migliorare le cose che si rompono le posso riparare migliardi di paure di cose dette al vento mi lasciano perplesso ed io mi sento lento... mi sento lento .... mi sento lento... mi sento lento.


Testi dei Tinturia