Testo La Grande Sete

Testo La Grande Sete

Non si può imprigionare un'emozione,ma puoi sentire il suo sapore in fondo all'anima e un colore e si nasconde di colpo è una canzone.
Non si può frantumare un'emozione,ti piove addosso all'improvviso come inferno e paradiso e come i bimbi che giocano a pallone.E piace correre.E basta correre.
Non possiamo fermare un'emozione,che come il vento maestrale segna il battito del mare e si fa largo negli occhi e sulla pelle e basta correre.
Lascia che questa notte ti prende il volo e danzerà l'amore sotto un cielo nuovo segui le mie mani non mi fermerò.Camperemo respirando piano la grande sete e ci racconteremo le nostre vite proprio quando al cuore avevo detto no.La luna chiamò.La luna chiamò.
Non si può far morire un'emozione non si può credere che taccia se ti prende fra le braccia puoi soltanto spezzare le catene.Per farla correre.Le basta correre.Correre.
Lascia che questa notte ti prende il volo e danzerà l'amore sotto un cielo nuovo segui le mie mani non mi fermerò.
Camperemo respirando piano la grande sete e ci racconteremo le nostre vite proprio quando al cuore avevo detto no.La luna chiamò.La luna chiamò.La luna chiamò.La luna cambiò.La luna.
Testi di Dario Gay