Testo Quando L'Ho Persa

Testo Quando L'Ho Persa

TESTO:
Santiago: Ho vissuto istanti in cui ero vero e a volte meno ho vissuto istanti in cui vedevo il mio bicchiere sempre pieno e ne ero fiero ho vissuto istanti in cui il bicchiere non c'era nemmeno e il nero a fare sfondo a mille all'ora in mezzo agli autovelox. Non c'è risposta se non trovi le domande il fatto è che più cresci più quello che è intorno a te si espande, da bambino lo sapevo cosa avrei fatto da grande ma ho imparato che più il sogno si avvicina più è distante ed ho capito che la vita è una gran troia, prima ci scopa tutti, per poi abbandonarci sulla soglia in paranoia, boia scappa via con la mia mente spoglia e portala in un altro mondo quando quello nostro è ingordo e c'ingoia non voglio fare festa, non mi interessa, lasciami marcire dentro il miei casini con i cazzi in testa, almeno li so che mi resta il tempo per capire se ho mai avuto un anima e se è si quando l ho persa..(?).

Rit. E' quasi come risvegliarsi a mezzanotte è un po come un assenzio di silenzio che t'inghiotte con l'anima che ho sparso a tratti nelle notti storte se davvero ti interessa.. non dirmi dove ma quando l'ho persa..(?) E' quasi come risvegliarsi a mezzanotte è un po come un assenzio di silenzio che t'inghiotte con l'anima che ho sparso a tratti nelle notti storte se davvero ti interessa.. trascinami all'istante in cui l'ho persa..(?)

Kiave: Ho vissuto istanti distanti offuscati dai rimpianti tra uomini rampicanti, (io) un diamante fra i passanti cibandomi degli avanzi, dei pranzi degli altri allenandomi con i più grandi per il grande party. Ho spezzato i pani per darli agli infami la soddisfazione di dargli una lezione non ha equali. Ho vissuto istanti senza musica... ed era il vuoto totale, il nulla globale, il silenzio siderale. Ed è li che la dovrei cercare ma non ho voglia ho studiato queste lame per decapitare il boia perché chi la trova se la ritrova spoglia e stuprata gettata in strada, calpestata e poi dimenticata. La mia, non pensarci più tienila tu te la sei presa quando ho preso quella pillola blu. Mi sveglio a mezzanotte con le nocche sporche un vampiro è già senz'anima, quindi sa già cos'è la morte.

Rit. E' quasi come risvegliarsi a mezzanotte è un po come un assenzio di silenzio che t'inghiotte con l anima che ho sparso a tratti nelle notti storte se davvero ti interessa.. non dirmi dove ma quando l ho persa..(?) E' quasi come risvegliarsi a mezzanotte è un po come un assenzio di silenzio che t'inghiotte con l anima che ho sparso a tratti nelle notti storte se davvero ti interessa.. trascinami all'istante in cui l ho persa..(?)

Guarda il video di Quando L'Ho Persa

Quando L'Ho Persa videoplay video
Testi di Santiago
Questo sito utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner o scrollando la pagina ne accetti l'uso.Per info leggi qui