Testo Velina

Testo Velina

Ormai con la testa tra le nuvole, per quel viso da pubblicità, mangi poco per restare in linea a dolc e gabban vuo sfilà, e poi vuoi farti corteggiare, tu sul trono mo vuoi andare pkè vuo addiventà famos e tutt quant po anna parlà e te.
e mo velin tu vuo fa e me nun t puo annammurà, ma vuoi sposare un calciatore, il tuo scopo è la tv l'intervista su di più quei paparazzi che ti inseguono, ma le maniglie dell'amore p te mo song n'ossession, la tv si sa che fa ingrassare p chest tu nu mang kiù.
e mo velin tu vuo fa pkè si brav a t'attiggià con i soldi di papà.
mamma ti voleva dottoressa, ma sa accuntntav ra commessa ti ripete quasi tutti i giorni e nu munn spuork te le a fa, contratti sul rind o liett ma tu ormai nun n vuo sapè, sei pronta per striscia la notizia killi stakket i saj fa pur tu.
e mo velin tu vuo fa e me nun t puo annammura ma vuoi sposare un calciatore il tuo scopo è la tv l'intervista su di più quei paparazzi che ti inseguono, ma le maniglie dell'amore p te mo song n'ossessione la tv si sa che fa ingrassare p chest tu nu mang chiù.
e mo velin tu vuo fa pkè si brav a t'attiggià con i soldi di papà.
ole ole ole care veline se volete fare la carriera dovete seguire questa canzone parola del gabibbo ole ole ole vi voglio un bene.
ma le maniglie dell'amore p te mo song n'ossession la tv si sa che fa ingrassare p chest tu nu mang chiù.
e mo velin tu vuo fa pkè si brav a t'attiggià con i soldi di papà.
Testi di Rosario Miraggio