Testo Mantra

Testo Mantra

IBBANEZ:
Io angelo caduto sempre in mezzo ai guai, a fare i conti col passato non ci penso mai, gli amici mi ripetono che cazzo fai alla ricerca di un tesoro che non troverai..
PRIMO:
A volte non basto da solo è solo un peso al collo, appeso al foglio col midollo perdo il mio controllo, la mia testa fa orchestra fa LA LA LA LA, coi bimbi bravi all'asilo alla maestra..
IBBANEZ:
ok ora andiamo piu a fondo, puff in blank super skunk mentre sanguino sul foglio, sgogno stare giu non voglio, distolgo l'attenzione da quello che ho intorno..
PRIMO:
e poi partono sul jet i miei pensieri piu strani, tanto che non riesco piu a sentire i vostri reclami, tantomeno mi interesso dei vostri richiami, tanto è muso contro muso e ci mordiamo tra cani..
RIT:
la mia testa non va è come un mantra che fa LA LA LA LA LA LA LA LA.. la tua testa non va è una voce che fa LA LA LA LA LA LA LA LA.. la mia testa non va è come un mantra che fa LA LA LA LA LA LA LA LA.. La tua testa non va è una voce che fa LA LA LA LA LA LA LA LA..
IBBANEZ:
persi dentro un viaggio senza andata e ritorno, riconosco a malapena lo schifo che ho attorno, ma nn ti preoccupare è solo un altro giorno, mi basterebbe poco per cambiare sfondo..
PRIMO:
la mia testa fa scherzi non riconosce maestri no, se neanche loro riconoscono se stessi, sapessi quanti ne ho visti persi con le casse senza bassi e le tasche senza sesterzi..
IBBANEZ:
sconnessi dalle vostre facce di cazzo perplessi, come Jaime gestisco complessi, meccanismi diversi, lontani anni luce dai vostri universi..
PRIMO:
tu mostri interessi grossi al giro parte di tossici banche di stronzi tutti nella casa posti nella casa non ci stanno piu è inagibile tu che batti me non è possibile..
RIT:
la mia testa non va è come un mantra che fa LA LA LA LA LA LA LA LA..
la tua testa non va è una voce che fa LA LA LA LA LA LA LA LA..
la mia testa non va è come un mantra che fa LA LA LA LA LA LA LA LA..
la tua testa non va è una voce che fa LA LA LA LA LA LA LA LA..

Testi di Primo