Testo Amori D'estate

Testo Amori D'estate

Tanti Amori nascono al mare, quel nostro da non cancellare, promesse e baci rubati, a piedi nudi in riva al mare, e con la scusa di parlare, si lasciavano gli amici, per andare un po da soli, semre al solito posto, dove solo la luna, ci faceva da ruffiana.

E mo stu temporale che fa, pigl' o posto ro sole e nun trov' e parol', per dirti No non andare ti prego, e ripigl' a pugn' stu cielo niru per avere ancora giornata d'amore, gia s'e' fatto tardi e tu devi andare, i tuoi stanno gia ad aspettare, non posso immaginare che ti perdo cosi.

E ritorno in questa Spiaggia sono solo senza di te, tengo in mano quel maglione che profuma ancora di te, quando stretta stretta a me mi dicevi Amore mio, quando tornera' l'iverno, giura che non mi lascierai, e per le vie del tue Cuore portami sempre con te.

E mo stu temporale che fa, pigl' o posto ro sole e nun trov' e parol', per dirti No non andare ti prego e ripigl' a pugn' stu cielo niru per avere ancora giornata d'amore, gia s'e' fatto tardi e tu devi andare, i tuoi stanno gia ad aspettare, non posso immaginare che ti perdo cosi.
E mo stu temporale che fa, pigl' o posto ro sole e nun trov' e parole, per dirti No non andare ti prego


Testi di Nino Fiorello