Testo Scusami Las Vegas

Testo Scusami Las Vegas

Ci sono cose che nemmeno se le vedo credo,ci sono cose in cui credo che non riesco a vedere,solo per oggi osserverò gli eventi da lontano,solo per oggi osserverò con gli occhi dell'assassino,rimango stabile,rinucio
al crimine ,ma quanto costerà provare a non distruggere tutto,la parte bianca è buona la parte nera serve,io poi lo giuro di sicuro non vi voglio cambiare,mai,mai,mai!!

Voices calling from the sea,they pretend to know what I need,Voices calling from the sea,Scusami Las Vegas resto qui. .

Ci sono pioggie che non spengono nemmeno un fuoco,ci sono goccie di acqua e sale per estinguere un rogo,quello che ieri non ho detto ce l'ho ancora addosso,quello che ieri non ho fatto è solo un gesto incompiuto

Voices calling from the sea,they pretend to know what I need,Voices calling from the sea,Scusami Las Vegas resto qui. . (2 Volte)

Ci sono giorni che finiscono prima del buio,ci sono notti che non hanno fine neanche col sole,solo domani guarderò negli occhi la sirena,solo domani riuscirò a parlare con la mia voce,vera!

Voices calling from the sea,they pretend to know what I need,Voices calling from the sea,Scusami Las Vegas resto qui. . (2 volte)

Testi dei Meganoidi