Testo Ma Peggio No

Testo Ma Peggio No

Ho visto giorni peggiori di questo, l'inizio di un nuovo universo me l'aspettavo diverso ma è sempre meglio di quello che ho perso. Io e la mia fretta due migiore amiche, la mia perfetta musa ispiratrice, quanti ricordi in una cicatrice.... Volevo una fetta, amica due briciole! Hiroshima, una bomba cancella ciò che c'era prima, guerra interiore benzina la morte è una sfida che ci arriva prima è la cosa che ho pensato tanto all'ombra di un letto di acero bianco, durante tutti i miei giorni allo sbando in cui ascoltavo i pensieri soltanto. Qua le parole mi escono da sole sai quando le nubi nascondono il sole fai ciò che ti senti se queste persone son morti viventi, non senti l'odore? Non è che sputo rancore, sono abituata al sapore, punto solo ad essere migliore non è che conto le ore, controllo se mi batte il cuore!! Se oggi è andata male, riproverò non posso più restare in un angolo..per tutte quelle volte che ripeterò "può solo andare meglio, ma peggio no".
Se oggi è andata male,riproverò non posso più restare in un angolo.. poteva andare meglio, ma peggio no. E questo è tutto quello che so!!!!
Non so se è genio o follia ciò che mi fotte è la nostalgia, guardo i miei demoni in fotografia, scrivo e non è la mia calligrafia.. mi chiedo cos'ho in testa se in mano ho una matita, non so quanto mi resta ma resta il fatto che odio sto TIC TAC. E non so per chi mi hai scambiata, sono cambiata, innamorata di questa vita malata anche se non ricambiata perchè se no che cagata. Volevi il trucco? ma non sono truccata, parli di gossip, vita privata, io ho fatto solo la mia cazzo di strada e zitta perchè nessuno ti dice come si fa, sola in una grande città, sola tu non sai come si sta, e mi chiami sister ma io non ti conosco
come dopo un pacchetto di rizla .. può solo andare meglio e si sa!
Se oggi è andata male, riproverò non posso più restare in un angolo per tutte quelle volte che ripeterò "può solo andare meglio, ma peggio no".
Se oggi è andata male, riproverò non posso più restare in un angolo.. poteva andare meglio ma peggio no e questo è tutto quello che so!!

Testi Marti Stone