Testo Sono Così Indie

Testo Sono Così Indie

Sono così indie che il blog è fuori moda (fuori moda!),sono così indie che flickr è fuori moda (out!), sono così indie che twitter già era per sfigati, adesso è da redattori,sì, ma da redattori dell'Espresso (neanche di Panorama, no, no, proprio dell'Espresso!)
Sono così indie che mi piace l'hip hop, chiedimi cosa mi piace e ti risponderò: ''Anticon!''
Sono così indie che non apprezzo il *****, ma lo vado a vedere comunque perché ci vuole un giudizio rotondo e completo!
(Arriva da solo col chitarrino, chiede 3000 euro: vuol dire che è bravo!)
Sono così indie che il mio nome su facebook è il nome della mia band,anzi no, è il nome del mio progetto hardcore parallelo: Giorgio Gabber versus Luigi Techno
Sono così indie che con la musica non ci arrivo a fine mese, ma i soldi per la bamba e Bloody Beetroots invece ce li ho sempre!

Sono così indie che mi piace andare a ballare, sono così indie, sempre nella lista di chi suona!
Sono cosi indie che ho iniziato a fare il dee jay, sono così indie e fra poco uscirà un ep!
Sono così indie, wo oh oh, sono così indie wo oh oh, sono così indie che ho iniziato dallo scratch e alla fine ho rotto tutti i vinili di papà, pa pa pa pa...

Sono così indie che mi metto gli occhiali grossi da pentapartito (VIA!), mi tolgo gli occhiali grossi da pentapartito e mi metto i ray-ban (VIA!), mi tolgo i ray-ban e mi metto qualche altra mongolata colorata, per esempio quelli di Kanye West nel video coi Daft Punk, titolo: STRONGEEEER!

Sono così indie che devo comunque fare una smorfia quando mi fotografano e se non faccio una smorfia allora faccio la smorfia che non mi accorgo che mi stai fotografando!

Sono così indie che compro solo magliette artigianali autografate, spendo un pullo di soldi; le prendo su e-bay, sul sito ufficiale, una volta su myspace, ma a casa da quattro anni ho un problema: la mia fidanzata anoressica, bulimica e succhiacazzi ci vomita sempre sopra e non posso più entrare al covo, al magnolia,al circolo, però posso andare alle feste dei Crookers e arrivare già vomitato!

Sono così indie che mi piace andare a ballare, sono così indie, sempre nella lista di chi suona!
Sono cosi indie che ho iniziato a fare il dee jay, sono così indie e fra poco uscirà un ep! Sono così indie, wo oh oh, sono così indie wo oh oh, sono così indie che ho iniziato dallo scratch e alla fine ho rotto tutti i vinili di papà, pa pa pa pa...
Pa pa pa pa....

E soprattutto sfiga: solo che sfiga, sono così indie che ho riportato in voga le camicie a quadrettoni, perciò, cari amici miei non curanti del look, occhio, che tra poco si torna di moda!
Testi dei Lo Stato Sociale