Testo Asylum

Testo Asylum

I piedi nudi e silenziosi non fanno alcun rumore mentre cammini cerchi ma non cerco le parole per spiegare quel che odio la lucidità,che riduce all'impotenza e mi trattiene dall'esplodere,gabbia limitata che mi permette tempo per un dettaglio stabile son animale docile di una normalità precisa e consapevole trattengo la follia con le sbarre e con le regole
NESSUN ALTRO RUMORE QUANDO LA MIA VOCE TACE.SORRIDO MA ALLA FINE IL SILENZIO NON MI PIACE. VIVO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI ORA DORMO ED IL TEMPO BRUCIA VELOCE.
Se posso attraversare la stanza in una corsa folle sarà servito solo a respirare
forte mi sorprendo nel riflesso del vetro l'immaggine delle mie ridicole espressioni le mie pagine ricche della cenere della felicità crocifisso perchè ho detto che voglio essere più di me stesso.
NESSUN ALTRO RUMORE QUANDO LA MIA VOCE TACE.SORRIDO MA ALLA FINE IL SILENZIO NON MI PIACE. VIVO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI ORA DORMO ED IL TEMPO BRUCIA VELOCE.Io di me stesso ho esagerato col liquido magico crocifisso ma sono nell letto sudato col asso ed il buio mi cola sul viso è un ghignio deluso.
Mi hanno dichiarato shizzofrenico perchè vedo cose che gli altri non vedono ad esempio il pavimento spesso non è dritto è come il piano inclinato del mio disperare un mondo perfetto ma
non colpisco più quei muri bianchi le donano di rossi di nocche sanguinanti non mi lamento del mio mondo bianco
del mio mondo finto.
NESSUN ALTRO RUMORE QUANDO LA MIA VOCE TACE.SORRIDO MA ALLA FINE IL SILENZIO NON MI PIACE. VIVO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI ORA DORMO ED IL TEMPO BRUCIA VELOCE.Nessun altro rumore quando la mia voce tace.

Testi dei Lineaviola