Testo Che Sfiga

Testo Che Sfiga

RIT:è una sfiga che non mi abbandona, con le tipe ci provo ma non funziona..è una sfiga riga, è una sfiga! è una sfiga riga, è una sfiga! è una sfiga che non mi abbandona, con le tipe ci provo ma non funziona, è una sfiga riga, è una sfiga, è una sfiga riga è una sfiga!!!!

Ohohohoh nooo è inutile che ci provo, ogni ragazza che trovo mi lascia solo e non la trovo, tipo quella tipa? "mi attira mi c'ha la dantiera!!" e allora?!? basta che respira!! per me no problema,passo da chi se la mena a quella che fa pena e i peli sulla schiena (bleah!) guardo sotto le gonne delle donne, ammazza ste' mutande tre anni che non le toglie!! poi se guardo video spinti bollenti, salta il canale nei momenti più piccanti, comprendi?? Sono senza speranza, cerco una che mi apprezza ma che sembra una ragazza!
se ci penso adesso c'è una a cui interesso..lui o lei ha 90 anni e non se n'è scoperto il sesso!! "senti, stasera usciamo insieme?!" "aaah!" è così brutta che non mi stupirei se avesse il pene!!

RIT.

Che cosa vuoi che ti dica, è la mia sfiga a non potere mai conquistare una tipa! e non ci riesco (che devo fare?)magari offrirle un cordiale, se poi va male? (aah iddio ti devi rassegnare) La seduzione per me è un'illusione, se provo ad atteggiarmi (gua') sembri un coglione!!! E poi che dire del mio nasone, se dico si taglio il pane se dico no potrei sparecchiare non è male! Guarda quella che bella fanciulla "ma anvedi che brutta! quando parla spruzza!" Ma che dici?!? quella ha classe e non è suora e poi io delle donne guardo solo le interiora! ed ora provo ad idealizzare un nuovo approccio, è corto funziona molto (si chiama scrocco!) "scusa bella! che c'hai na sigaretta??..aspetta porca mise..c'ha i baffi e la barbetta!!"

RIT.

Anche dj ronin fatica a trovar la tipa, quindi soddisfa ogni voglia proibita usando la mano amica (che sfiga!) ma ronin batte tutti (perchè?)la sua ex metteva in fila 6 parole con i rutti (bleah!) quando esce va a ballare in un locale, pretende di trovare la sua donna ideale (non ci riesce) ma che può farci? l'ultima tipa era più finta delle tette di anna falchi!
è qualche mese che ho un rapporto stabile, lei me la da mi vuole bene, ma ho scoperto che è una bambola gonfiabile! "mi ami cara?" lei non risponde,(bello!) rimane a bocca aperta e si lamenta del mio pisello, ma non è poi così male, (ehh) sa fare sesso ma si sgonfia sempre nel momento cruciale! misà che devo comprarne una più seria, sta di fatto che mi costa sempre meno di una vera!!!

RIT.
ehiehiehi aspetta aspetta...
solo per lo stile che ho..
lasciati andare..
a gambe aperte...

Testi degli Huga Flame