Testo Doppio Gioco

Testo Doppio Gioco

E c'è sempre lui,intruso tra di noi,tu e me però con lui dormi nel letto.Male da morire mi sento soffocare, ti pretende solamente per dispetto. Voglio sapere, tu mi spieghi con chi stai, sembra impossibile che non si accorga mai, sicuramente ti desidera anche lui, ma ti piace e anche stasera resterai.
Rit.[Ma tu mi cerchi solo quando non c'è lui, non mi chiedi mai di restare un pò di più, nemmeno il tempo di spogliarti e te ne vai, non ti fermi mai, dimmi tu chi cazzo sei. Non può durare, con il doppio gioco rischi di bleffare, torna a bracciare, che nel letto mette il fuoco sempre piùùùùùùùù.Adesso basta io non lo sopporto più ed io non sono lui e lui di certo non è me, ti vede nuda e questo non mi va più giù e intanto un altra sera se ne vaaaaa e se ne vaaaaaaa].
Tu che ruolo hai, accontenti me o lui è una storia e tu la tratti come un gioco. Bella come il mare, dolcemente sai amare, ma alla fine mi rimane in bocca il sale. Voglio sapere, tu mi spieghi con chi stai, sembra impossibile che non si accorga mai, sicuramente ti desidera anche lui, ma ti piace e anche stasera resterai.
Rit.[Ma tu mi cerchi solo quando non c'è lui, non mi chiedi mai di restare un pò di più, nemmeno il tempo di spogliarti e te ne vai, non ti fermi mai, dimmi tu chi cazzo sei. Non può durare, con il doppio gioco rischi di bleffare, torna a bracciare, che nel letto mette il fuoco sempre piùùùùùùùùùùùùùùù. Adesso basta io non lo sopporto più ed io non sono lui e lui di certo non è me, ti vede nuda e questo non mi va più giù e intanto un altra sera se ne vaaaaaaaaa e se ne vaaaaaaaa]
..............................
[Non può durare , con il doppio gioco rischi di bleffare, torna a bracciare, che nel letto mette il fuoco sempre piùùùùùùùùùùù. Adesso basta io non lo sopporto più ed io non lo sono lui e lui di certo non è me, ti vede nuda e questo non mi va più giù e intanto un altra sera se ne vaaaaaaaaa e se ne vaaaaaaaaaa].

Testi di Gianni Dany