Testo Non Parlarmi D'altro

Testo Non Parlarmi D'altro

Intro:

Quello che ho appena mangiato...è il cibo del grande spirito...il grande padre peyote...e che ne dici,potrei averne un pezzetto anch'io?

Gemello:

Vorresti sentire l'ancora mentre tocca il fondo la faccio girare sul mio dito tipo mappamondo innondo coste,stanno in fondo le risposte le teniamo per noi non le facciamo vostre cavalca onde nelle mie acque profonde s' è piatto invece smonta e cavalca bionde daltronde noi le percorriamo in fila indianae sono uguali ad una successiva settimana pensano un grande film dove infilarcele ma sono le maree basse a riportarcele e più che in video..HAA..Io me lo sento addosso rimango lì a godermele tutte più che posso taglia e looppa la scialuppa in mare punto di riferimento che non devi mai scordare nel sangue dentro,perfino nel cemento attivo l'occhio da lince anche in movimento e vola e miagola la mia aquila è dracula dà un senso alla vita mia prima che evapora e ancora perdo il senso della vita e del tempo ancora ho bisogno ancora me ce ne riempio e salto ostali faccio miracoli tiro le cuoie metto i remi nei tentacoli spettacoli d'azzardo,ho speso un miliardo finisci in una buca come nel biliardo rischi di farti male nel cadere spariscono le sedie da sotto al vostro sedere e ce ne andiamo traslochiamo adottiamo a distanza un altro senza cittadinanza acqua in bocca!guai a chi me le tocca rassicurarmi, il mio dovere nella filastrocca la glassa è Gemello+Benassa...di nuovoche gli altri aspettino,Io non li promuovo.
"Lascino l'asino del rock al G del mio blog,porta voce almeno croce nella vecchia bella epoquè;vola,quando eravamo tutti una cosa sola,ora solo braci efficaci a chi consola"

O consigli chi t'affigliin cui ti impigline eri al corrente e poi ti meravigliallora falla finita e ricomincia da zerono Renato ma vivere alla Eddie Guerrero.

"Cos'è cos'è...Cos'è che fai?"
"Non parlarmi d'altro tanto non mi cambierai""Dov'è dov'è...Dov'è che vai?" "Non parlarmi d'altro tanto non ci riuscirai""Cos'è cos'è...Cos'è che fai?" "Non parlarmi d'altro tanto non mi cambierai...tanto non mi cambierai...non mi cambierai...non mi cambierai...non mi cambierai!

Benassa

Tirarla addossoadesso capisci prestoquando vesto questo personaggio poco restodel resto Iol'ho presa tutta nfaccia,la minaccia vive trascorsa nella tracciaabuso del mio poterevorrei vedere!chi è cosciente non si pente, continua a bereti prego aiutamipagami ibuffi e usamidella vita, vivo solo i momenti inutilisenza scrupoli corrompo i popolimarcio come è marcia questa metropoligoditi! questi ultimi momenti buonivivo con la dipendenza da questi suoni.

"No!Non curarmi,No!Non ammalarmi, siamo in guerra, le voci son le nostre armi"

Gemello:
E questa guida ce porta sempre più in alto...

Benassa:

...Chi se fida mette la capezza sull'asfalto


Gemello&Benassa,Broklyn de quisul più bellobatti cassa nel localetto Incontinua,ansima fino a domattina io me ne sbatto!Come Bush con Katrina.


"Cos'è cos'è...Cos'è che fai?"
"Non parlarmi d'altro tanto non mi cambierai""Dov'è dov'è...Dov'è che vai?" "Non parlarmi d'altro tanto non ci riuscirai""Cos'è cos'è...Cos'è che fai?" "Non parlarmi d'altro tanto non mi cambierai""Dov'è dov'è...Dov'è che vai?" "Non parlarmi d'altro tanto non ci riuscirai"tanto non ci riuscirai...non ci riuscirai...non ci riuscirai...non ci riuscirai!

Outro:
"Questa notte...il mio figlio più giovane...Charlie...che dio lo abbia in gloria...è stato ucciso a sangue freddo,qui nell'albergo della nostra città;quel vigliacco del suo assassino...un certo Bill Brick,ha ucciso anche mrs. Russel,la fidanzata del mio povero figliolo,e non solo,le ha anche rubato un cavallo di grande temperamento e di valore,un bellissimo pezzato che apparteneva alle stalle private della mia battuta...Bah! se posso permettermi,il pezzato non è un cavallo da farci su tante storie...HAHAH
Testi di Gemello