Testo Buona Fortuna

Testo Buona Fortuna

Siamo stati lontani dal mondo nessuno lo sa, e ci siamo sentiti stranieri nella nostra città come soldati addestrati a lottare nei momenti peggiori, preparati nel caso a sparare, i nostri sorrisi migliori.

Siamo stati lontani dal mondo lontani abbastanza, chissà dov'è che si andava ma infondo, che importa stasera, questa città non è mai stata all'altezza delle nostre illusioni, e diventava ogni giorno più stretta, soffocando anche i nostri sogni.

Buona fortuna, per questo lungo viaggio, che sia fino alla luna o solo fino a casa.

E tiravamo le quattro davanti al portone di casa, scappiamo in Messico e male che vada apriamo un bar sulla spiaggia, questa città non è mai stata all'altezza delle nostre ambizioni, e si finiva a guardare le stelle, a far la pace con i nostri sogni.
Buona fortuna, per questo lungo viaggio, che sia fino alla luna o solo fino a casa e se qualcuno ti aspetta, ne vale sempre la pena, buona fortuna, buona fortuna.

I tempi cambiano, le mode passano, le donne scappano, ma i segni restano, i sogni crescono, non invecchiano, ma rimangono con te.

E allora buona fortuna per questo lungo viaggio, che sia fino alla luna o solo fino a casa, buona fortuna per questo lungo viaggio, che sia fino alla luna, buona fortuna, buona fortuna, buona fortuna.

Testi dei Finley