Testo Damme Nu' Suene

Testo Damme Nu' Suene

M ena! dammi un suono, di nuovo, dammi una hit che FidoGuido e' pronto e stanno pronti gli accendini, io prendo il mic. quando il dj prende i dischi e porto in tutta Italia lo stile tarantino... Sbrigati che e' pronto , sto suono caccia via i corrotti, questo suono da' fuoco ai chiacchieroni oggi, tutti i giorni e domani ancora, su questo suono ragioniamo, dammi una base che ci divertiamo, ed esce dalle casse ed esce sempre piu' forte, pure i bambini fanno macello, lo fanno su e lo fanno giu'.
Stanno a ruota, sai che stanno a ruota, sai che per sta musica i ragazzi stanno a ruota, pronto sto uagnone si presenta ancora.
Che quando ci riuniamo ci sono proprio tutti quanti dai piu' piccoli ai piu' grandi, ai nonni, stanno a ruota e vogliono sentire ancora strofe e allora e' pronto sto ragazzo apposta per loro: porta un suono che e' dolce e pure amaro, con Moddi Malatesta, Frullato e Sciamano, Rob, Zakalicious, Hacc e Robert8, questo suono viene apposta per accappottarti. Questo ragazzo arriva e si butta in mezzo,
viene da una terra dove non cresce niente, so che vuoi capire e so che stai sentendo e con il dialetto sto «vastase»
ti sta conquistando!
Testi di Fido Guido