Testo Pistole Facili

Testo Pistole Facili

Rit. Pà pà nella tua testa quando esplode,pà pà un'altro frà sulla strada muore,pà pà pà non son pistole ma il coglione che le muove e uccide le persone.

prima strofa. quanti frà ho visto in strada cadere per una cazzata gioventù bruciata al gabbio se la paga e in tanto che fa il conto di quanto manca altri stanno a casa,il tipo mi diceva fai la predica ma adesso a ventanni per pensare e dentro medita,vuoi fare il gangstà porti la pistola ma se ci scappa il morto il colpo ti ritorna,click clack adesso non parli più hanno buttato via la chiave e a fare in culo ci vai tu,by by ci vediamo ho una vita da vivere a te rimasto un piano un giardino le stesse faccie lo stesso braccio,le stesse guardie e se il rimorso addosso non ti sale la tua porta trà ventanni si riapre.

Rit.

Seconda strofa
quattro mura soffitto che ti asciuga per quello che tu hai fatto non cè nessuna scusa,qui non centra l'onore ma un coglione buffone in giro col cannone,quello che hai preso non puoi ridare e un conto aperto che rimane col signore,e non cè appello ne cassazione inferno o paradiso chiusa la questione,fuori cè un bel sole mentre tu dalla tua cella lo vedi strisce e la ragione non ha motivazione in quanto ogni proittile sulle persone non fa distinzione,se pensi di essere piu uomo sei solo un uomo che ha ucciso un'altro uomo,e se coscienza ancora ti rimane impossibile da dare perdono di una madre.

Rit
Terza strofa
traiettoria sbagliata innocente paga proiettile che vaga in strada,resa dei conti finita,un ogiva lascia posto ad una bara in famiglia,pistole facili inevitabili conclusioni in mano a dei coglioni instabili,come la mano che tiene il pezzo e come chi del testo pà pà capisce solo questo.

Testi di Dj Enzo