Testo Risata Di Una I.E.N.A.

Testo Risata Di Una I.E.N.A.

Rit: La risata di una iena, la fame di un cane, un lupo che ulula in luna piena trema qua !!! La vittoria e la gloria di una partita ! La pagina sporca di fango + un viaggio della mia storia infinita !!! Il giorno che salirò tra le stelle: Sim sala bim , il giorno che sparirò in un hotel come Jim a Paris. Fino a toccare il profondo del cosmo per piantare una bandiera… Con gli occhi da pantera nera !

Oh signore Dio, iena smoka microphone ceckka!!! Cresciuto in fretta tra gavetta, scelte e cameretta. A volte alla via dritta non puoi sepre dare retta!! Chi se lo aspetta che la vetta è così maledetta !!! Fuoco e fiamme intornoa me, mi lascio bruciare !! Se il mondo è letame , aspettare il segnale e puntare il pugnale, col quale affondare e fare queste molestie, stare male tra le varie bestie fino a bestemmiare !!!! Chi ti conta le gesta perché sa di aver tradito, chi ti smonta la festa ma non ha neanche l'invito. La donna, la droga, la scuola, la moda, il locale più in voga… Chi si monta la testa quando sa di aver fallito !!! Sento il cuore che mi scoppia all'interno, l'inferno è dentro , metto vodka lemon per vedere il suo viso !!! il cazzo a volte non basta, ti serve fare un sorriso, per la tua lei che stringe forte nel tuo paradiso!!!!

Rit.

Figli di puttana qui si avvera un'era…Accosta!! E dopo uccidimi pure ma la mia mentre è in direzione opposta !!!! Calci in culo alla nazione, videomind in azione: Live start, white attack!! Si ingrana il motore !!! largo spazio a chi suona lirical bastard: Pubblicità, la rivista col mio nome è impressa!!!! Ma come mai ienawhite?? Beh! La faccenda è questa: si sa che un artista non sta bene con la testa !!! it's a dream of drugs !!! superstar now !! Ci prendiamo l'Italia e tu nù tras !! Ciao !!!!! Fuori è freddo più della stepa sconfinata !! A 40 sotto zero sulla carreggiata !! E' vero che se chiudo gli occhi vedo un mondo al contrario !!! La merda straborda dovunque pure fuori orario !! "Bravo" !!!
E dopo se lo vorrò fratellì ti dirò: "Fratè il giorno che me ne andrò via da qui poi sparirò!!!!!"
Testi di Clementino