Testo L'Universo

Testo L'Universo

Chiara

Sè, fossi qui, adesso, capiresti che.. non è poi così, grande l'universo da perdersi e, forse anche tu come me, pensi sia lo stesso, ogni pretesto è l'unico che può farti diverso ma ogni passo che c'è, da portare avanti giorni tanti da dividere.. anche quando stanchi stringi i denti e non ti abbattere.. io lo so perché è così anche per me mhm... mhm..

RK.

Come quando gli odori che senti ti riaccendono in mente momenti che pensavi per sempre svaniti, ti rivedi tornare presenti, da bambina giocare in cortile, con gli amici ma senza cartine, con la faccia sporca di terra fingendo per gioco di farsi la guerra, perché siamo frammenti, solo momenti e non tutto quello che si ottiene alla fine ci ha resi davvero contenti.
Chiara feat, RK

perché siamo la vita, perché usiamo la sfida anche quando è in salita, come ti va la meta ma ogni passo che c'è da portare avanti giorni tanti da dividere e anche quando stanchi stringi i denti e non ti abbattere, io lo so perché è così anche per me.

Sè fossi qui, adesso, capiresti che... non è poi così, grande l'universo da perdersi e, forse anche tu come me, pensi sia lo stesso, ogni pretesto è l'unico, che può farti diverso, ma ogni passo che c'è, da portare avanti giorni tanti da dividere... anche quando stanchi stringi i denti e non ti abbattere io lo so perché è così anche per me... Mhm.... Mhm....


Testi Chiara Iezzi