Testo E' Come Respirare

Testo E' Come Respirare

E' come respirare,è come respirare..è come respirare, è come respirare..
Ben tornati siete pronti, eccoci di nuovo,il disco numero sette esce dal mio covo. è ora di partire, su cospiratori! se le coste dell'Italia interessavano ai Mori, a me fa gola la city per noi Assalti Frontali, siamo volontari di importanti ideali, senza autorizzazione dei pirati in corsa e ora la festa ricomincia e tira più della borsa.
Col fumo,i botti a casa e nelle strade ma abbiamo grandi piani e family allargate, siamo dei fratelli che ne han fatte tante, lo sai che puoi appoggiarti sulle spalle da gigante.
Il fascello parte, io faccio rumore sparo un colpo di cannone e aria di liberazione e se ferisce qualcuno è perchè siamo nella resistenza like è peggio da non bruno.
è come respirare, è come respirare, dobbiamo salpare per solcare il mare, abbiamo la nostra rotta e non ci puoi fermare, è come respirare,è come respirare..
Bisogna stare come? sempre in tensione!Il frigo è mezzo vuoto, usciamo a cacciare!Io accumulo sudore,cuore,batti cuore poi sparo tutto intero il mio caricatore.Questa è oggi gran vita, vita da precari nel grande mare in giro sempre a combinare affari,un po' qua e la',un po' voluti e no, e per portare grano a casa poi domano dove andrò? Non lo so ma ora parto e il mio lo faccio, le onde sono alte,ho due figlie in braccio scaldano il cuore, rompono il ghiaccio e caccio come un cagnaccio di testaccio.Sono un dissidente con un caratteraccio, ho una bottiglia in mano accendo o no sto paccio, insieme alla mia ciurma, arimortacci!Stiamo in mezzo ai venti e lo sai che son tre pacci.Ma sto ben coperto perchè il ritmo batte, a colazione mangio preti con in caffèlatte, sono un po' indigesti ma,che vuoi che sia è nel cuore della lotta che si crea sinfonia!
A-ssalti A-ssalti A-ssalti, è come rispirare, a-zione diretta sostegno a vicenda, poesia per la strada e ora ammonta la faccenda! Ancora,ancora A-ssalti A-ssalti A-ssalti,è come respirare, a-zione diretta sostegno a vicenda poesia per la strada ora, ora, ora, ora..
è come respirare..(x4)
Qui c'è Gla$, lui va a tutto gas, sta sul microfono come un vecchi rap.Qui c'è Ponci le frik e tre shic villa dalla suit se di special garantì, oh no,chack and play ewygo, banditi tutti uniti nell'Assalti show! Militant-A questo è un twix papà, solo radio number one nella tua città.
è come respirare,è come respirare..Solo radio number one nella tua città.è come respirare,è come respirare..
siamo sempre qua!
Testi degli Assalti Frontali