Testo Tu Mi Fai Cantare

Testo Tu Mi Fai Cantare

Tu mi fai cantare. Quando mi fai volare. Tu mi fai cantare.
Ti muovi ma è il mondo che balla per te!
Quando mi fai volare.
Il mio respiro è la sola ricchezza che ho! Perché tu sai di mare! .
La tua carezza è un'onda di acqua pulita.
Lava via dalle mie ali tutto il male, e fa si che possa rialzarmi in volo con te!

Stasera farò uno show a porta chiusa siamo io e te mia musa io porterò le rime e tu le fusa; vieni qui meraviglia vicini ciglia e ciglia con quella gonna fino alla caviglia io apro una bottiglia, che fa smollare i freni; bella stasera è meglio che mi temi ho in testa dei pensieri osceni tienimi presente quando mi vieni in mente ho gli svarioni veramente e mi escono canzoni come niente; tipo quando sto guidando c'è il rosso e sto aspettando e sto cantando mi prende per matto il tipo della macchina di fianco chissà che crede.Mai pensare alle tue robe sode che mi ispira note strofe karaoke viva voce.Regalo a te ogni mia particella anche se so che non sei te la mia anima gemella, tu sei troppo bella. Oè un complimento scappa, ma non te la menare. Sono la tua testa matta, tu la mia gatta e .....

.......Tu mi fai cantare.

Rit.
Ti muovi ma è il mondo che balla per te.
Quando mi fai volare! Il mio respiro è la sola ricchezza che ho!
Perché tu sai di mare. La tua carezza è un'onda di acqua pulita.
Lava via dalle mie ali tutto il male, e fa si che possa rialzarmi in volo con te!
Oggi sono io che ballerò per te, vieni presto muoviti sopra di me.
Oggi sono io che ballerò per te vieni presto muoviti sopra di me.

Sale delle tue labbra, da sete del tuo sorriso, apro il viso come il vento d'estate!di noi che diamo nome a un sogno ribelle e che ci incendia la pelle lo gridiamo alle stelle!

Ci siamo conosciuti entrambi, fidanzati, ma siamo divenuti amanti appena ci siamo guardati. Prima eravamo legati come carcerati per questo ora i nostri baci hanno il gusto di sogni realizzati! Ricordo mi mandavi i tuoi segnali disturbati, ora so che i sospetti della mia ex erano fondati.Ora siamo allineati come soldati alleati, due sbarbati impegnati a compiere peccati inappagati.
Il tuo sorriso è il mio compenso ed è una roba insolita; una notte senza te è senza senso come la birra analcolica! Un giorno a te mi affido perché mi ha insegnato a amarmi, non cerchi di cambiarmi; il giorno dopo guido il tango delle nostre carni gettando al fango le nostre vecchie armi.Ho ancora i piedi al suolo ma solo un altro bacio e volo e sei tu a ispirarmi a usare le parole come inchiostro per disegnare questo nuovo tempo nostro che ......

.......Tu mi fai cantare.

Ti muovi ma è il mondo che balla per te.
Quando mi fai volare! Il mio respiro è la sola ricchezza che ho!
Perché tu sai di mare. La tua carezza è un'onda di acqua pulita.
Lava via dalle mie ali tutto il male, e fa si che possa rialzarmi in volo con te Sale delle tue labbra, da sete del tuo sorriso, apro il viso come il vento d'estate! di noi che diamo nome a un sogno ribelle e che ci incendia la pelle lo gridiamo alle stelle! Sale delle tue labbra, da sete del tuo sorriso, apro il viso come il vento d'estate!di noi che diamo nome a un sogno ribelle e che ci incendia la pelle lo gridiamo alle stelle!

Ti muovi ma è il mondo che balla per te. Quando mi fai volare! Il mio respiro è la sola ricchezza che ho! E resto qui a guardare il tuo vestito che gioca col vento e disegna un arazzo nel cielo; e mi dice che non sarò solo mai più!!!!
Testi degli Articolo 31