Testo Cattivo Gusto

Testo Cattivo Gusto

Radio Babbo, Radio Babbo Network.
Ciao a tutti da Lella Smolleri, benvenuti alla terza puntata di musica per crescere.
Musica per crescere è un contenitore di costume e nuove tendenze giovanili lo sapete bene ormai, gentilmente offerto a voi da Radio Babbo, con il patronato dell' associazione Brippi: Babbi, Recidivi, Pignoli, Paurosi Italiani.
Questa sera tratteremo il problema troppo spesso sottovalitato dei messaggi che tutti i giormi i ragazzi ricevono dalla"Robbaccia Rap" che infetta, Uhu, in misura sempre maggiore il panorama musicale del nostro bel paese. Ma attenzione, le forza per bloccare questa orda di barbari sono già all' opera. Pensate che alcuni di loro addirittura pretendono di esprimersi al di fuori di ogni canone, senza censure, persino al di fuori del "politicamente corretto", ma cominciamo subito parlando con uno degli interessati più in vista, forse il peggiore di loro, dovremmo avere in linea...
J-ax, e stasera come preserbativo uso il Domopak, Lella vieni qui che ti spezzo in due come un Kit-Kat, chi cazzo dice che bisogna fare tutta la sequenza, corteggiamento classico con 50 per la benza, 2 gambe per la cena più la mancia, 40 per la disco se la bimba danza 60 per la gancia. Metti un pò d' alcool in pancia, spendi mezzo palo senza sicurezza di mangiare la pietanza, accorciamo la distanza, la vita è breve quindi resta giù a 90 spalanca, finchè c' è sperma c' è speranza, m' arrappi come a Michael jackson una foto che ritrae nudi gli Hanson o una capra squartata Marilyn Manson. Io in realtà sono educato ho anche usato un barboncino bianco per pulirmi dopo che ti ho cagato nel prato Jad, dammi 4 note per queste signore e che le mia palle siano vuote entro un paio d' ore. Ragiono con il cazzo e ora ce l' duro e in futuro con un pò di merda scriverò sopra il tuo muro.
Cattivo storie emanate perchè MALATO E' il tempo che vivo, quindi descrivo, perchè sto tempo è anche mio ed io, prima del clap d' addio ne rido. (2 volte)
Credi, non è che c' ho un bastone dentro ai beghi, è l' effetto che mi fai quando mi preghi, di darti pizzicotti mentre tu ti sfreghi o che ti leghi al lampadario per i piedi, frustandoti dove ti siedi, tesoro, ti adoro da quando godi solo di culo, per questo ho ricamato sui miei genitali le tue iniziale usando ago e filo, mi son tatuato sul braccio il nome di tua sorella, e il tuo me lo sono marchiato a fuoco sulla cappella. Io sono così non sono mai alla moda ma riesco a essere IN alla Soda mischio col gin e cin-cin brindiamo alla topa, alle gare di rutto, al sesso di gruppo, quelle che fanno di tutto di tutto fino a che sei distrutto.
Ma ti sembra un buon esempio scusami da dare a chi ascolta, trovo offensivo questo tipo di turpiloquio, sia per il nostro pubblico che per la gente a casa, esigo immendiatamente un charimento. Ma per piacere un pò di decenza
Ma vai a fare in culo zoccola io ho...
Cattivo storie emanate perchè MALATO E' il tempo che vivo, qindi descrivo, perchè sto tempo è anche mio ed io, prima del clap d' addio ne rido. (2 volte)
Un momento, abbiamo una domanda dalla regia, niente popodimeno che Ipocrito corretti, colonna storica di Radio Babbo, ora nostro programmatore capo, nonchè presidente del comitato di censura brani che non hanno la rima Cuore-Amore. Ipocrito, ci sei?
Sì forte e chiaro buonasera Lella e un caldo abbraccio al nostro mansueto e dolcemente addomenticato pubblico, veniamo ora a quel, quel cretino che abbiamo in collegamento, senti DJ Ax...
J-Ax, michione!
Ah,sì va bene, J Ax la stessa cosa, ti sembra giusto l' atteggiamento che hai verso Radio Babbo, in fondo anche noi abbiamo il merito di avere diffuso la vostra musica, ai tempi, non so se ti ricordi Ax , ti ricordi?
Perchè, tu pensi di avermi comprato il giorno che mi hai passato, quando era il momento di andare oltre tu mi hai censurato, non è che sei un' infame, è che a te conviene, mentre il mondo va a puttane fai cantare che tutto va bene, io ho rischiato, tu sei così un cane che per te un albero di Natale è un cesso illuminato,quindi ti offendo, perchè tu sei una merda senza creatività e nel frattempo ti preparo uno scherzo che di fisso avrà...
Cattivo storie emanate perchè MALATO E' il tempo che vivo, quindi descrivo, perchè sto tempo è anche mio e io prima del clap d' addio de rido. (2 volte)
Ci scusiamo con il publico per questi miunti di maleducazione e arrogante presunzione, tra poco vi lascerò al nostro programma "non pensare, balla" e con la classifica dei brani più ballati dei nostri centri per lobotomie... ehm, scu, scusate, discoteche. Ma prima di cedere la linea, volevo aprire qui in diretta un pacco indirizzato a me da un ammiratore ignoto, ecco, sembra una sveglia, ha una forma ha una forma fallica, uhu, sembra che abbia un 31 all' altezza del glande, ma ci deve essere qualcosa che non va, i secondi scorrono al contrario, ma è una bomb... BBBBOOOOOOOOOMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!
Testi degli Articolo 31