Testo TranQui Funky

Testo TranQui Funky

Muoviti tranqui Funky, slega i legamenti col tranqui Funky, segui i movimenti tranqui Funky e le vibrazioni del tranqui Funky.
Questo suono è Funky, questo suono è Tranqui, perchè io la musica la tratto con i guanti, slega i legamenti se mi senti ti accendi, delle vibrazioni segui i movimenti. Facce sorrridenti e beviamoci una birra, poi scendi giù in pista, se non ti piace il ritmo HASTA LA VISTA, vai pure via, sono io l'animatore che sta sulla regia, l'intrattenitore che viene dal quartiere, tu muovi il tuo sedere e fammi fare il mio dovere. Sai che Tranqui significa tranquillo, e su questo Funky mi sciallo e non strillo come il Parmacotto ACCATTATIVILLO, dimmi sai il mio nome? SI. E allora dillo: J.AX! E tranqui Funky è il nome del mio ballo.
Muoviti tranqui Funky, slega i legamenti col tranqui Funky, segui i movimenti tranqui Funky e le vibrazioni del tranqui Funky. Gira intorno e poi respira, ogni nota è l'atmosfera, e questa sera è un pò speciale, se lo vuoi, muoviti tranqui Funky con noi.
Mi ricordo i tempi in cui eravamo in venti a muoverci col Funky, oggi siamo in tanti e domani saremo: SEMPRE DI PIU'! E adesso muoviti con me, ai piatti Dj Jad butta giù la base e quando entro in fase ci sputo su una frase, come sempre rigorosamente in rima, funkysinfonici, oggi come prima. BA BUDUBUBA BA Baciami piccina sulla BUDUBUBO DIBIDIDIBIDI bocca, piccolina. Muoviti arrapato tipo playmate di Playboy, ok?, tutto fila liscio come con il Casadei. Hey, ci sei, ci siamo, ANDIAMO, sono pagato in pieno, vi amo. VI AMIAMO! E tranqui Funky è come siamo.
Di voglia di parlare ne ho MOLTA, ma è inutile parlare se nessuno ASCOLTA. Dunque io ringrazio tutti quanti, specie la mia mamma che mi ha fatto così funky. A me piace la musica quando trasmette sentimenti, dire le mie cose senza complimenti: bere birra, fare tardi e, accidenti, ballare con le tipe con i vari strusciamenti. Sono in posizione, portare il funky nella mia nazione è la mia missione, se vuoi darmi una mano fatti avanti, scendi in pista tranqui e ballati 'sto funky
Testi degli Articolo 31