Testo Stai Con Me

Testo Stai Con Me

Sei li seduta a bere il tuo Martini Dry, sei li e stai leggendo un libro di poesie. Ti guardo e tu giri pagina con gli occhi pieni di curiosità.
Vorrei trovare la frequenza in cui tu sei per poi sintonizzarmi sui pensieri tuoi e dirti "Ciao ma lo sai che anch'io leggo Bukowski proprio come te."
Strasera stai con me, sotto una luna sempre uguale, non so che ora è, ma so che ho voglia di arrivare,di fare un viaggio fino al centro di te.Non ho bisogno del motore se tu stai con me,andiamo via. Tu stai con me , andiamo via dai.
Con la sigaretta buco l'aria che arriva sul tuo viso e tu la soffi via,io dico "Ciao ma lo sai che anch'io leggo Bukowski proprio come te."
Stasera stai con me, sotto una luna sempre uguale, non so che ora è ma so che ho voglia di arrivare , di fare un viaggio fino al centro di te.
Non ho bisogno del motore se tu stasera stai con me su quest'asfalto sempre uguale,non so che ora è ma so che ho voglia di arrivare dentro le cose che fan parte di te, non ho bisgono di parole se tu stai con me,andiamo via dai,tu stai con me andiamo via.
Allora stai con me sotto la luna, meno male non so che ora è ma so che ho voglia arrivare dentro le cose che fan parte di te, non ho bisogno si parole se tu stai con me andiamo via.Tu stai come andiamo via...stai con me andiamo via ...tu stai con me andiamo via.

Guarda il video di Stai Con Me

Stai Con Me videoplay video
Testi di Alex Lunati